Home / Cronaca / Locale / Incontro con Stefano Fassina a Palazzo Zanca

Incontro con Stefano Fassina a Palazzo Zanca

Oggi alle ore 17,30, presso il Salone della Bandiere a Palazzo Zanca, si terrà un incontro dibattito con l’On. Stefano Fassina, sul tema “Verso Sinistra Italiana Democrazia e Costituzione al centro di scelte politiche partecipate di cittadini e territori“.
Presiede e coordina il Consigliere Comunale Maurizio Rella, Coordinatore regionale di Futuro a Sinistra del comitato promotore regionale di SI.
L’incontro dibattito con l’On. Fassina è inquadrato nel percorso che porterà al Congresso fondativo di Sinistra Italiana che si terrà a Rimini il 17-18-19 Febbraio e le assemblee provinciali del 4-5 Febbraio.

Il tema dell’incontro scaturisce dalla grande partecipazione di cittadini elettori al referendum del 4 dicembre con la vittoria del NO, a dimostrazione del fatto che è stato risvegliato il sentimento popolare verso la nostra costituzione e la contemporanea bocciatura delle politiche messe in atto dal governo Renzi.

I cittadini vogliono partecipare, contribuire alle scelte politiche, in questo solco si pone l’obiettivo di Sinistra Italiana, una forza politica popolare e di sinistra che intende tornare tra la gente, parlare, conquistare credibilità e rispondere ai bisogni soprattutto delle fasce sociali più deboli.
Sono previsti interventi di rappresentanti politici, sindacali, associazioni, movimenti, cittadini e il saluto del sindaco di Messina, Renato Accorinti.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*

Torna su