Home / Sport / Calcio / Acr Messina, esordio con sconfitta
Acr Messina, esordio con sconfitta

Acr Messina, esordio con sconfitta

Esordio negativo quello dei giallorossi nel campionato di Serie D, gruppo I. Gli uomini di mister Venuto infatti, pur mostrando un discreto gioco, perdono la prima di campionato, contro il Portici, compagine campana esperta,  ma non irresistibile, di questa categoria. Le giustificazioni del caso non mancano, tenendo conto del ritardo con il quale la compagine biancoscudata ha iniziato la preparazione, solo tre settimane fa, quello che colpisce è però l’atteggiamento, che per buona parte del match non è sembrato essere dei migliori, subendo le costanti sfuriate dei padroni di casa.

I campani dal canto loro sfruttano ottimamente il fattore casalingo, siglando due reti, la prima con Maggio al 39esimo minuto del primo tempo e,raddoppiando nella ripresa al 65esimo minuto, con Grieco. Inutile e tardiva, arriva poi la reazione giallorossa, che nel finale porta solo al gol della bandiera di Mascari al 78esimo del secondo tempo.

Incontro che termina 2 a 1 quello tra Portici e Messina, strada dunque in salita per i peloritani, dove ad un inizio già difficoltoso, per quel che riguarda l’organizzazione societaria, va ad aggiungersi un inizio della stagione sportiva poco incoraggiante, con una sconfitta moralmente pesante, dalla quale urge rialzarsi immediatamente, per cercare di non complicare pesantemente i piani promozione e ridar gioia ad un popolo messinese ormai completamente deluso e amareggiato, dalle continue delusioni degli ultimi anni.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*

Torna su