Home / Sport / Calcio / Il Messina riparte da mister Modica e dal Ds Lamazza
Il Messina riparte da mister Modica e dal Ds Lamazza

Il Messina riparte da mister Modica e dal Ds Lamazza

Ancora cambiamenti in casa Messina, dove dopo la settimana tribolata,iniziata con le dimissioni del presidente Sciotto e proseguita con quelle del ds Ferrigno e di mister Venuto, il romanzo giallorosso conclude questo calvario con due notizie positive, ovvero ufficializzando il nuovo allenatore e il nuovo ds, rispettivamente Modica e Lamazza. I due si ritrovano nuovamente insieme come nel 2012, alle dipendenze del Lecco.

Dopo i convenevoli di circostanza, inizia ora per i due il duro lavoro, per rimettere in carreggiata una squadra allo sbando, impaurita e confusa. Il nuovo allenatore però non sembra assolutamente intimorito dall’arduo compito, pronto a dimostrare i valori suoi e della squadra. Ecco le parole di mister Modica in conferenza stampa: “Sono molto stimolato da questa nuova esperienza, darò tutto per questa piazza importantissima. Non ho mai dimenticato l’affetto e l’ambiente caldo che si respira qui a Messina”.

Aggiungendo inoltre: “Il presidente mi ha voluto fortemente su questa panchina. Spero di ripagare presto la sua fiducia nei miei confronti. So, comunque, che non avrò a che fare con una situazione semplice. C’è bisogno della disponibilità di tutti e solo lavorando potremo costruire qualcosa di importante. Non ho comunque in mente di fare delle rivoluzioni. In questo momento sono concentrato solo sul lavoro che dobbiamo fare per partire con il piede giusto. Con il passare del tempo potremo mettere ogni tassello al suo posto”. I tifosi trepidanti pregano e sperano, che per questa ennesima volta non rimangano solo parole ma si tramutino in fatti, quei fatti di cui questa città ha obbligatoriamente bisogno.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*

Torna su