Home / Cronaca / Fugge dal carcere di Barcellona: arrestato dalla Polizia
Fugge dal carcere di Barcellona: arrestato dalla Polizia

Fugge dal carcere di Barcellona: arrestato dalla Polizia

Ieri, intorno alle 20, i poliziotti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. hanno individuato ed arrestato uno dei due uomini evasi poche ore prima dalla Casa Circondariale di Barcellona P.G.

Mohamed Micri, cittadino di nazionalità tunisina, 29 anni, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali, ricettazione e minaccia, recluso nel carcere di Barcellona P.G. dallo scorso 22 settembre, stava scontando una pena di tre anni inflittagli dal Tribunale di Messina.

L’operazione di Polizia è stata portata a termine sulla A18, in prossimità dei caselli di Barcellona P.G. Lì, infatti, dopo aver appreso della fuga dal carcere avvenuta intorno alle 18:30, i poliziotti avevano concentrato la loro attività vigilanza.

Attività che dava pieno riscontro quando, al km 44 della A/18 Messina-Palermo, i poliziotti notavano un individuo camminare nella corsia di emergenza. L’uomo, notati i poliziotti, ha tentato la fuga nella campagna sottostante la corsia autostradale ma è stato raggiunto e bloccato.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su