Home / Sport / Calcio / Marcello Nicchi a Barcellona Pozzo di Gotto
Marcello Nicchi a Barcellona Pozzo di Gotto

Marcello Nicchi a Barcellona Pozzo di Gotto

In occasione del 40° anniversario della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto sarà presente il Presidente Nazionale Marcello Nicchi.

La manifestazione si svolgerà stasera a partire dalle ore 21:00 a Terme Vigliatore.

L’ex fischietto internazionale prima incontrerà gli arbitri della sezione del longano e poi si soffermerà con loro per una cena di gala in un noto hotel di Tereme Vigliatore.

L’evento organizzato dal Presidente della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, Francesco D’Anna, ha lo scopo di riunire tutte le giacchette nere in attività per una riunione tecnica e nello stesso momento per uno scambio di auguri.

Saranno presenti anche il Presidente CRA Sicilia Michele Cavaretta, il componente nazionale macro regione sud Stefano Archinà, il rappresentante FIGC Sicilia Santo Buglisi, il presidente della delegazione FIGC Messina Bernardo La Cava e il presidente della FIGC Barcellona Giuseppe Molino.

Durante la serata conviviale, che sarà presentata da Francesco Anania, saranno premiati i fischietti e gli assistenti che si sono messi in evedenza nella scorsa stagione: Salvatore Nigrelli, Fabio Amata, Giovanni Saccà, Salvatore Accetta, Claudio Ragusa, Alessio Lazzara, Gaetano Milone, Samuele Maio, Lorenzo Chillemi, Alfredo Santonocita.

Sarà premiato per i 60 anni di appartenenza all’associazione anche l’arbitro benemerito Antonino La Scala

Seguici e condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*

Torna su