Home / Sport / Calcio / Daniele Massaro a Santa Lucia del Mela
Daniele Massaro a Santa Lucia del Mela

Daniele Massaro a Santa Lucia del Mela

Per i tifosi milanisti del Sud arriva un regalo inaspettato da parte del Milan Club Marco Van Basten di Santa Lucia del Mela, infatti il 26 dicembre avranno la possibilità di conoscere e dialogare con Daniele Massaro, vera leggenda di quel Milan che ha vinto tutto e oggi Ambasciatore del Milan nel Mondo.

L’evento si svolgerà presso l’Aula Consiliare del Comune tirrenico con inizio alle ore 17.00.

Sarà presente anche il Dott. Giuseppe Munafò, presidente dell’Associazione Italiana Milan Clubs – che proprio quest’anno festeggia il Cinquantesimo anniversario della sua fondazione – storica realtà nel coordinamento del tifo organizzato ed indispensabile elemento di raccordo tra la Società ed i tifosi.

A presentare l’evento sarà Francesco Anania.

Interverranno al dibattito, dove il grande protagonista sarà Daniele Massaro, il Presidente Felice Gitto, la Dott.ssa Katia Trifirò (Gazzetta del Sud) e Massimo Canta (Radio Milan Inter).

Terminata questa prima fase, l’attenzione del pubblico si sdoppierà, dividendosi tra il bomber e la Champions League. Direttamente dal museo di Casa Milan, infatti, sarà fisicamente presente alla manifestazione il prestigioso trofeo conquistato dalla compagine rossonera il 23 Maggio 2007, in quel di Atene, contro la squadra inglese del Liverpool.
Occasione più unica che rara per gli appassionati rossoneri che potranno scattare una foto con il trofeo, entrando in possesso così di un vero cimelio di memorabilia.

Finita la conferenza, i tifosi avranno il piacere di cenare con Daniele Massaro nello splendido contesto di “Villa Mont Valerie”. L’ambientazione della cena, in una location suggestiva di per se, sarà arricchita oltremodo dalla presenza della “Coppa dalle grandi orecchie”, da sempre legata a doppio filo alla storia del Club milanese e di Massaro, straordinario mattatore nella vittoria del 1994, per 4-0, sul Barcellona di Johan Cruijff.

Una festa particolare per il popolo rossonero che il giorno dopo, 27 dicembre, vedrà l’attuale Milan di Gattuso giocarsi la qualificazione ai quarti di Coppa Italia contro i cugini dell’Inter.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*

Torna su