Home / Cronaca / Guerra al parcheggio selvaggio: la Polizia Municipale destinerà quotidianamente una pattuglia al servizio rimozione
Guerra al parcheggio selvaggio: la Polizia Municipale destinerà quotidianamente una pattuglia al servizio rimozione

Guerra al parcheggio selvaggio: la Polizia Municipale destinerà quotidianamente una pattuglia al servizio rimozione

Ieri, convocata dal vicesindaco e assessore alla Mobilità Urbana, Gaetano Cacciola, si è svolta una riunione sulla regolamentazione e contestuale ottimizzazione del servizio carro-attrezzi comunale per il prelievo di autovetture in sosta di intralcio alla circolazione viabile.

A questa hanno preso parte il dirigente alla Mobilità urbana, Mario Pizzino, il comandante del Corpo della Polizia Municipale, Calogero Ferlisi, e le rappresentanze sindacali di base della Polizia municipale.

A conclusione del confronto, definito costruttivo e soddisfacente da tutti i partecipanti, si è concordato di dedicare giornalmente una pattuglia del Corpo di Polizia Municipale, esclusivamente al servizio di rimozione, in stretto coordinamento con il servizio carro-attrezzi e pertanto in chiave preventiva e repressiva.

Il servizio sarà avviato nelle prossime settimane, dopo il completamento dell’iter procedurale concernente sia l’aspetto logistico che la parte organizzativa a cura dei dirigenti competenti.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su