Home / Cultura / Arte e Libri / Tantissimo pubblico e tanto spettacolo per Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia
Tantissimo pubblico e tanto spettacolo per Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Tantissimo pubblico e tanto spettacolo per Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Mettete insieme giovani modelle, simpatici bambini, talentuosi cantanti e brave ballerine ed ecco a Voi una miscela esplosiva che emana energia positiva.

Tutto questo è successo nella 5^ selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Itliache si è svolta al Lido Belvedere di Oliveri.

Evento modaiolo che ha catturato, ancora volta, tantissimo pubblico che ha seguito con interesse lo spettacolo presentato da Francesco Anania, conduttore televisivo di Antenna del Mediterraneo e di Food Wine TV e speaker radiofonico di Radio Milazzo e Radio Blu Italia.

Ventitrè partecipanti provenienti da varie parti della provincia; come la Teen Ager Ambra che arrivava da Torregrotta, la piccola Antonina di Messina o la musicista, aspirante modella, Lucrezia che dall’incantevole Castroreale ha sfidato con le sue compagne d’avventura la passerella.

Con le coreografie delle bravissime Mara Italiano e Gabriella Bisignano e la super visione della consulente di immagine Giusi Marcellini le partecipanti, applaudite dal caloroso pubblico si sono presentate alla giuria vestite con meravigliosi abiti eleganti e sbarazzini abiti casual.

Un modo semplice e di grande impatto visivo per promuovere la bellezza e l’eleganza della città che ha dato i natali ad icone dello spettacolo come Maria Grazia Cucinotta e Francesca Chillemi.

La giuria era composta dalla Ragazza dell’Anno 2017 Lidia Patanè, dalla cantante/attrice Samuela Giorgianni e dai dottori di medicina estetica Emanuela Puliafito e Antonio Amalfa, quest’ultimi hanno dispensato consigli sulla cura della pelle e del corpo, ma anche sull’educazione alimentare dei giovani.

Ospite d’eccezione è stato Miro Iannello, vincitore di Little Babies Italia 2017 che ha anche rilasciato interviste a Radio e TV presenti alla manifestazione.

Vari e gradevoli i momenti dedicati al canto e al ballo affidati a due bellissime realtà come l’Artist Accademy di Falcone diretta da Alessia Fiumene e alla scuola di ballo Fly Dance di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Giusy De Pasquale.

I cantanti che si sono esibiti sono stati: Gabriele Maggiore, Giada Coppolino, Antonio Fazio, il rapper Stefano Benedetto che ha cantato un suo inedito dal titolo Spiegami come fare, Samuela Giorgianni e Davide Calabrese, Carmen Pino, Maria Pia Bisognano, Alessia Fiumene e Tindaro Accetta, Fortunato Salvadore che ha presentato il suo inedito “E’ finita”, Fabiana Bellinvia e Carmen De Pasquale e Loretta Geraci.

Volano in finale di Ragazza e Ragazzo dell’Anno: Ambra Squillaci 15 anni di Torregrotta, amante della danza che si è aggiudicato il titolo Ragazza dell’Anno On Air – Radio Milazzo; Debora Nania 14 anni di Terme Vigliatore, bravissima ballerina e cantante che si aggiudicata il titolo Ragazza dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo; Alessia Mandolfo 19 anni di Merì, anche lei brava ballerina e amante della moda ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Drougstore; Cristiano Messina di Messina, 16 anni amante della musica e Jeferson Fiumara 13 anni di Barcellona Pozzo di Gotto che pratica con ottimi risultati Arti Marziali.

I titoli valevoli all’accesso alla prefinale sono andati a Giulia Maio 15 anni di Milazzo con il titolo Ragazza dell’Anno Ramon e Chiara Siciliani 16 anni di San Filippo del Mela con il titolo Ragazza dell’Anno Bontà – AS Supermercato.

Tra i bimbi affermazione di Morena Salvato 3 anni di Messina e Giada Arrigo 12 anni di Barcellona Pozzo di Gotto. Le due piccole e talentuose modelle le ritroveremo alla finale.

Mentre Rossella De Martino 8 anni di Messina, Miriana Li Vigni e Martina Maio entrambi 9 anni di Barcellona Pozzo di Gotto accedono alla Prefinale.

Uno spettacolo ricco in tutte le sue arti che si potrà seguire anche su Antenna del Mediterraneo sabato 10 marzo alle ore 20:50, domenica 11 marzo alle ore 12:00 e giovedì 15 marzo alle ore 22:30.

Intanto sono aperte le iscrizioni al n° di cell. 339 8254709 per la selezione di fine mese.

 

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su