Breaking News
Home / Politica / Comune / Palacultura: iniziati i lavori di ristrutturazione dell’Arena Cicciò
Palacultura: iniziati i lavori di ristrutturazione dell’Arena Cicciò

Palacultura: iniziati i lavori di ristrutturazione dell’Arena Cicciò

Sulla terrazza del Palazzo della Cultura “Antonello da Messina” sono stati avviati i lavori per la ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’Arena Cicciò, consegnati dal dipartimento Manutenzione Immobili Comunali.

Gli interventi prevedono il ripristino della pavimentazione e dei rivestimenti danneggiati, la messa in sicurezza della recinzione esterna, nonché la sostituzione dell’impianto elettrico, per un importo a base d’asta di 29.335 euro.
La ditta aggiudicataria avrà 90 giorni di tempo per la conclusione dei lavori.

L’Assessore alla Cultura, Federico Alagna, ha dichiarato che: “All’interno del lavoro portato avanti dal mio assessorato per il miglioramento della fruizione degli spazi culturali, l’Arena Cicciò riveste una notevole importanza. Si tratta di un luogo mai realmente utilizzato a pieno dalla collettività”.

È probabile che non sarà questa Amministrazione ad inaugurare la ‘nuova’ Arena Cicciò – prosegue L’Assessore – e sinceramente non mi interessa. Ciò che davvero conta è che la città possa tornare a godere di questo e di tanti altri spazi che ancora devono esserle restituiti, dopo tantissimi anni di incuria e abbandono”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su