Breaking News
Home / Cronaca / Modifiche alla viabilità in zona Centro e a Torre Faro
Modifiche alla viabilità in zona Centro e a Torre Faro

Modifiche alla viabilità in zona Centro e a Torre Faro

Sabato 28, dalle 9:30 alle 11:30, si svolgerà una manifestazione cicloturistica non competitiva con raduno a piazza Duomo, che interesserà le vie I Settembre, Garibaldi, T. Cannizzaro, Cavalcavia ferroviario, San Raineri, fino a giungere alla Marina Militare da dove, dopo una breve sosta, la gara proseguirà attraversando le vie San Raineri, Cavalcavia ferroviario, La Farina, Campo delle Vettovaglie, L. Rizzo, Vittorio Emanuele II, piazza Unità d’Italia, corso Cavour ed arrivo a piazza Duomo.

Pertanto la circolazione veicolare sarà sospesa limitatamente al passaggio dei concorrenti.

 

Da lunedì 23 e martedì 24, invece, nella fascia oraria 7 – 17, per consentire interventi per la messa in sicurezza di alcuni tratti di pavimentazione in basolato lavico nel villaggio di Torre a Torre Faro, nell’ambito dei lavori di riqualificazione di alcune strade comunali ad elevato flusso veicolare, sono stati adottati ulteriori provvedimenti viari.
Nello specifico, in via Torre Nuova, tra le vie Rando e Spinella, vigeranno i divieti di sosta 0 – 24 e di transito; in via Rando sarà vietata la sosta 0 – 24 ed istituito il doppio senso temporaneo di circolazione.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su