Home / Cultura / Domenica la 6^ selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia
Domenica la 6^ selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Domenica la 6^ selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Si svolgerà domenica 29 aprile alle ore 21:00 la sesta selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia.

In passerella la bellezza e il talento messinese che come al solito si mostreranno in tutta la loro semplicità con il sogno di approdare alla finale.

L’evento si svolgerà al Lido Belvedere di Oliveri, ai piedi del promontorio del Tindari, e vedrà la partecipazione di 30 concorrenti tra bambini fino a 12 anni e ragazzi dai 13 ai 30 anni.

Tutti possono partecipare ed inseguire un sogno, quello di divertirsi e di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ospiti d’eccezzione saranno i vincitori di Cantando Sanremo 2018 che si racconteranno e faranno ascolatre la loro voce: Chiara Rizzo allieva dell’insegnante Rosaria Conte, Marzia Mazzeo allieva dei fratelli Lazzara e Emanuela Saja, Martina Ingemi e Sonia Russo allieve di Emanuele Laimo.

Poi ci saranno i momenti di moda curati dalle stiliste Emanuela Cusumano e Loredana Crisafulli e dal negozio Immagine di Barcellona Pozzo di Gotto che presenterà la nuova collezzione dell’estate 2018.

C’è tanta attesa per scoprire chi saranno gli altri finalisti dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia.

A staccare il biglietto nelle precedenti selezioni di Ragazza e Ragazzo dell’Anno sono stati: Dalila Lanza, Giulia Impalà, Martina Occhino, Michela Giordano, Chiara Lipari, Federica Spadaro, Alessia Mandolfo, Chiara Siciliani, Ambra Squillaci, Debora Nania, Jefferson Fiumara, Massimo Calderone, Donato Bologna, Cristiano Messina.

Per Little Babies Italia: Michela Salvadore, Chiara Impalà, Matilda Venuto, Sofia Puliafito, Gaia Coglitore, Aurora Lo Presti, Francesca Gaetani, Chiara Rizzo, Rachele Trifirò, Dara Gitto, Antonian Tiziana Brigandì, Morena Salvato, Giada Arrigo, Martina Maio, Aurora La Rosa, Mariella Abbate, Rossella De Martino, Francesco Bucca, Domenico Signorino, Luca Sindoni, Thomas Trifirò e Filippo Miano.

Per partecipare alla selezione basta chiamare alla segreteria dei concorsi al n° 339 825 47 09

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su