Breaking News
Home / Cronaca / Novello “007” tenta di superare esame patente con videocamera nascosta e ricetrasmittente: denunciato dalla polizia
Novello “007” tenta di superare esame patente con videocamera nascosta e ricetrasmittente: denunciato dalla polizia

Novello “007” tenta di superare esame patente con videocamera nascosta e ricetrasmittente: denunciato dalla polizia

Nei giorni scorsi, un trentaduenne di origini indiane, è stato denunziato, in stato di libertà, per truffa ai danni dello Stato.

L’uomo, utilizzando del nastro isolante, si era attaccato al corpo uno smartphone, con la telecamera puntata in direzione di un buco nella maglietta, ed una piccola ricetrasmittente all’altezza del fianco.

Così bardato, si era quindi presentato presso uffici della Motorizzazione Civile per effettuare i quiz che gli avrebbero permesso di conseguire la patente di guida.

Il ronzio dell’apparecchiatura ha però insospettito l’esaminatore presente nell’aula dei quiz che, dopo avergli chiesto più volte se avesse addosso una qualche apparecchiatura per comunicare con l’esterno, avendo riceduto diversi dinieghi dall’uomo, ha chiamato la Polizia.

Gli agenti delle Volanti intervenuti, una volta terminata la sessione d’esame, hanno sottoposto l’uomo a controllo, trovandolo in possesso dell’apparecchiatura.
Motivo per cui, come anticipato, il trentaduenne è stato denunciato per truffa ai danni dello Stato.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su