Breaking News
Home / Cronaca / Ambientalismo si, ma fino ad un certo punto…
Ambientalismo si, ma fino ad un certo punto…

Ambientalismo si, ma fino ad un certo punto…

Sembra che le politiche green fortemente sostenute dall’attuale amministrazione comunale abbiano fatto breccia nel cuore dei nostri concittadini.

Tanto che i dipendenti della segreteria universitaria di piazza Antonello, per non sfigurare nel confronto con i dirimpettai del Comune, hanno sentito la necessità di esibire tutta la loro sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali, decidendo di ricaricare l’auto elettrica, piuttosto che nelle apposite colonnine, direttamente dalla rete elettrica universitaria, attraverso un cavo “calato” dalla finestra.

Magari sperando che l’esubero nella bolletta potesse rappresentare, finalmente, la buona occasione per far notare alle alte sfere la loro profonda coscienza civica e ambientale.

In questo caso la redazione di Messina7.it, sempre al fianco degli onesti lavoratori, spera di avere dato una mano nell’offrire la giusta visibilità ad un gesto così degno di ammirazione da poter essere considerato un ottimo esempio per il resto della cittadinanza. Sul modo peggiore in assoluto per sostenere una giusta causa.

Alberto Caminiti

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su