Breaking News
Home / Cultura / Cinema e TV / Il Tenore Federico Parisi ospite al concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno
Il Tenore Federico Parisi ospite al concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Il Tenore Federico Parisi ospite al concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Il tenore taorminese Federico Parisi ha illuminato la sesta selezione del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” che si è svolta nello stupendo scenario del Lido Belvedere di Oliveri.

Il giovane cantante è reduce dalla tournè in Cina dove da solista a partecipato a concerti e operette in alcuni allestimenti di Franco Zeffirelli.

La sua passione per il canto è iniziata all’età di 9 anni cantando nelle feste del proprio paese.

Nel 2011 ha partecipato al programma di Rai 1 “Ti lascio una canzone” e nello stesso anno riceve il premio quale miglior Giovane Tenore d’Italia.

Nel 2015 lo ritroviamo in TV al programma mediaset “Tu si que vales”e intanto è protagonista in quasi 60 puntate del programma “Insieme” su Antenna Sicilia.

Ieri sera, durante la selezione, il tenore ha ricoperto il doppio ruolo richiesto dall’organizzazione.

Prima quello di giurato, dove ha dovuto valutare le Ragazze e i Ragazzi partecipanti e poi ha scaldato il pubblico con la sua super performance.

Pubblico tutto in piedi al termine della sua prima esibizione dove ha cantato il classico “Un amore così grande” di Mario Del Monaco, poi ha voluto omaggiare Gioacchino Rossini con l’opera buffa “Il barbiere di Siviglia”.

Contenti gli organizzatori e in particolare la responsabile delle Miss Nuccia Sottile: la nostra missione è quella di mettere in evidenza i talenti del nostro territorio, essi siano modelle o modelli, ballerini, musicisti o cantanti. Federico è stato straordinario e ha entusiasmato il numeroso pubblico. Ormai fa parte dei nostri eventi, è un ragazzo serio e affidabile.

Il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno è anche questo, un modo per farsi conoscere e farsi apprezzare.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su