Home / Cronaca / Raffiche di vento in città: vigili del fuoco a lavoro
Raffiche di vento in città: vigili del fuoco a lavoro

Raffiche di vento in città: vigili del fuoco a lavoro

Sono già più di 30 gli interventi eseguiti dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Messina assieme a tutti i distaccamenti della provincia, per i problemi provocati dalle forti raffiche di vento che nelle ultime ore hanno interessato la città, nell’hinterland e in provincia.
Tantissime le chiamate per alberi e rami caduti sula sede stradale e tanti altri pericolanti, pannelli pubblicitari e cornicioni pericolanti, nonché pannelli solari divelti. Per questa situazione di allerta, sono stati richiamati in servizio diversi Vigili in straordinario, che in queste ore stanno ancora lavorando per risolvere alcune criticità.
Problemi anche nel Milazzese con un grosso pannello pubblicitario (Jumbo-Screen) pericolante. Nel corso della giornata, fortunatamente, non si sono registrati danni a persone e animali ma l’allerta resta massima anche a causa delle condizioni meteo piuttosto avverse che nella giornata di oggi, 3 maggio 2018, prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni temporaleschi e rovesci di forte intensita’, frequente attivita’ elettrica e forti raffiche di vento.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su