Home / Cultura / Villafranca Tirrena: al via Spazio famiglie, Spazio donna “I Girasoli”
Villafranca Tirrena: al via Spazio famiglie, Spazio donna “I Girasoli”

Villafranca Tirrena: al via Spazio famiglie, Spazio donna “I Girasoli”

Parte una nuova iniziativa a Villafranca Tirrena, dedicata alle famiglie e alle donne. Spazio famiglie, Spazio Donna I Girasoli”, si rivolge prettamente a donne e famiglie dei comuni di Villafranca Tirrena, Rometta e Saponara, offrendo una serie di interventi e servizi a carattere pedagogico, educativo, culturale, ricreativo, sociale e psicologico, il tutto in maniera gratuita.

Un Centro che vuole essere un punto di riferimento per le famiglie e un’occasione di incontro e scambio tra genitori, al fine di discutere e confrontarsi, anche con esperti, sulle piccole o grandi difficoltà quotidiane presenti nel difficile mestiere del genitore e sulle crisi di coppia.

Un’occasione per socializzare, giocare con i propri figli, guardare un film, ascoltare buona musica, cimentarsi nella lettura di un libro, prendere un tè in compagnia di altre persone.

Il Centro è aperto a minori, giovani soggetti disabili, da 0 a 25 anni e famiglie. L’obiettivo di Spazio famiglie, Spazio donna è, dunque, contribuire al miglioramento della qualità di vita, collaborando, in “equipe”, al benessere delle famiglie.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su