Home / Cultura / Milazzo, lettura per tutti al Parco Corolla
Milazzo, lettura per tutti al Parco Corolla

Milazzo, lettura per tutti al Parco Corolla

Il 26 27 Maggio 2018 si svolgerà la seconda edizione della Fiera del Libro, organizzata dal Parco Corolla. Un appuntamento aperto a tutti, completamente gratuito, che coinvolgerà, particolarmente, gli appassionati della lettura in genere.

La Fiera del Libro si inserisce nel Maggio dei libri, una campagna nazionale, che ha come obbiettivo la valorizzazione della lettura. Coinvolte all’iniziativa, le principali librerie di Messina e provincia, case editrici italiane, con la partecipazione di alcuni scrittori siciliani.

Un momento di incontro che consentirà al pubblico di intervenire attivamente al dibattito, ponendo domande e partecipando alla discussione. Gli incontri avverranno nella piazza centrale del Parco Corolla, dove all’interno sarà allestita un’area dedicata ai bambini, che potranno leggere favole, colorare, al fine di avvicinarli al mondo della lettura.

Sabato 26 Maggio, per tutti gli amanti della musica, è previsto un imperdibile momento con un gruppo artistico-musicale folk rock storico siciliano: i Kunsertu, conosciuti per il celebre brano Mokarta. 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su