Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / Rifiuti, Fit Cisl: “Poca chiarezza nei programmi dei candidati sindaco”
Rifiuti, Fit Cisl: “Poca chiarezza nei programmi dei candidati sindaco”

Rifiuti, Fit Cisl: “Poca chiarezza nei programmi dei candidati sindaco”

I rifiuti, un tema delicato e sentito, ma, ad opinione della Fit Cisl, poco discusso dai candidati alla carica di sindaco.
Da qui l’invito del segretario provinciale Letterio D’Amico a fare chiarezza su un tema che definisce strategico, poiché impatta direttamente sulla qualità della vita dei cittadini, oltre che sui lavoratori diretti e indiretti del comparto.

Abbiamo ascoltato programmi antitetici tra di loro – dichiara D’Amico – tra chi vorrebbe l’intervento dei privati e chi invece intende lasciare la società MessinaServizi Bene Comune totalmente pubblica. E c’è addirittura chi propone di scioglierla e di far transitare i lavoratori direttamente al Comune internalizzandoli. È necessario che prima del 10 giugno si faccia chiarezza”.

Chiarezza, stando sempre a quanto dichiarato dal segretario provinciale, in particolare sulle strategie per portare la differenziata ai livelli richiesti dalla legge del 65%; in merito alle intenzioni riguardo l’impiantistica e su quali investimenti saranno privilegiati al fine di garantire un servizio migliore.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su