Home / Cultura / Continuano le selezioni del concorso per “Miss Reginetta d’Italia”
Continuano le selezioni del concorso per “Miss Reginetta d’Italia”

Continuano le selezioni del concorso per “Miss Reginetta d’Italia”

La carovana della bellezza di Miss Reginetta d’Italia ha fatto tappa ad Olivarella – Me con la 3^ selezione interprovinciale riservata alle ragazze di Messina e Catania.

Un concorso che con la stagione calda entra nel vivo e inizia a scoprire le ragazze che saranno le protagoniste nella finale interprovinciale, step utile per approdare prima alla fase regionale e poi a quella nazionale che si svolgerà dal 4 al 7 settembre a Cervia e andrà in onda su “Class TV Moda” canale 180 di sky.

Le ragazze partecipanti sono state le grandi protagoniste della serata con le tre classiche uscite in casual, elegante e costume e con il balletto della sigla ufficiale del concorso coreografata da Mara Italiano.

Tantissimo il pubblico che ha partecipato in modo caloroso sostenendo ogni singola partecipante.

Ospite della serata la cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano   che in questo periodo sta preparando il suo terzo singolo dopo i successi di “Solo tu” e “La mia realtà”.

Ad approdare alla finale interprovinciale sono state:

Giuliana Diletta Gigante, 16 anni di Messina, che nel tempo libero fa fit box e legge i manga.

Michela Giordano, 16 anni di Rometta Marea, steduentessa dell’Alberghiero di Messina e amante della palestra.

Claudia Cappellano, 14 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, studentessa dell’Istituto d’arte di Milazzo e nel tempo libero ama danzare.

Chiara Lipari, 16 anni di San Filippo del Mela, che frequenta l’Istituto Commerciale di Milazzo e gioca a basket.

La 4^ selezione si svolgerà a fine giugno e per partecipare basta avere dai 14 ai 28 anni, essere dinamiche e possedere tanta voglia di divertirsi.

La segreteria è sempre disponibile a dare tutte le informazioni al n° di cell: 339 8254709 o basta collegarsi su www.reginettaditalia.it.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su