Home / Politica / Comune / Messina, quali sono i documenti validi per votare? Uffici comunali aperti dalle 7 alle 23
Messina, quali sono i documenti validi per votare? Uffici comunali aperti dalle 7 alle 23

Messina, quali sono i documenti validi per votare? Uffici comunali aperti dalle 7 alle 23

Per essere ammessi a votare, si dovrà esibire la Carta d’Identità, o altro documento d’identificazione rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, in cui sia presente una fotografia.

Le Carte d’Identità e gli altri documenti di identificazione sono validi anche se scaduti, purché regolari sotto ogni altro aspetto e possano assicurare la regolare identificazione degli elettori.

Risponde ai requisiti di documento di riconoscimento anche la ricevuta della Carta d’Identità elettronica, grazie alla presenza della fotografia del titolare e in quanto contenente dati anagrafici e numero identificazione ed espulsione (CIE).

Aperti, dalle 7 alle 23, tutti gli Uffici comunali di Palazzo Zanca. Per tutta la durata delle operazioni di voto, sarà possibile richiedere il rilascio delle Carte d’Identità.

Aperte anche due sedi della I Circoscrizione – S.S. 114 bivio Larderia, Tremestieri e V Circoscrizione Centro Servizi – Via Cile 1, San Licandro.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su