Home / Sport / Altri sport / Il Basket Barcellona rinuncia al campionato di serie B
Il Basket Barcellona rinuncia al campionato di serie B

Il Basket Barcellona rinuncia al campionato di serie B

Dopo 13 anni di grande passione il Basket Barcellona ha ufficializzato di aver rinunciato al prossimo campionato di serie B.

Già era nell’aria da qualche settimana, ma ora è arrivata la notizia ufficiale da un comunicato stampa diramato dalla sicietà dove ringraziamenti e polemiche si intrecciano con tanta amarezza.

I ringraziamenti vanno ai tifosi, agli sponsor e ai tanti appassionati che hanno sostenuto il sodalizio di Immacolato Bonina che dopo aver lasciato il calcio si era catapultato nel mondo della pallacanestro spinto dal calore del Palalberti e dalla passione dei tifosi barcellonesi.

La nota polemica e nel ricordare, a tutti i tifosi barcellonesi, come dice il comunicato:  che “se in questi tredici anni” non ci fossero stati i colori giallorossi, della Barcellona dei canestri probabilmente nessuno avrebbe parlato. E questa è storia, nonostante qualcuno provi quotidianamente a infangarne la memoria”.

Nel comunicato non mancano gli auguri agli sportivi barcellonesi di poter vivere ancora tante gioie, attraverso la pallacanestro, con nuovi sodalizi che promettono il grande basket nella città del longano.

Il Basket Barcellona, tra mille problemi, aveva chiuso la prima parte della stagione in vetta alla classifica e ha disputato i play off a testa alta.

Sicuramente la classe, a volte colorita, di Bonina mancherà ai tifosi del Basket Barcellona che ora si interrogano sul futuro.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su