Home / Cultura / Milazzo: Il 12 luglio selezione del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno
Milazzo: Il 12 luglio selezione del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Milazzo: Il 12 luglio selezione del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Continuano le selezione del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, che per l’undicesimo anno sta riscuotendo grande successo nella nostra amata Sicilia.

Il 12 luglio il plotone si sposterà a Milazzo nello splendido scenario della “Gobba del Cammello” e in pieno clima estivo si sfiderà per gli ultimi posti disponibili per completare la griglia della finale in programma il 31 agosto e 1 settembre a Rometta – Me.

Le Ragazze già finaliste sono: Dalila Lanza di Barcellona Pozzo di Gotto; Giulia Maio di Milazzo; Giulia Impalà di Santa Lucia del Mela; Chiara Lipari e Chiara Siciliani di San Filippo del Mela; Martina Occhino e Michela Giordano di Rometta; Ambra Squillaci di Torregrotta; Alessia Mandolfo di Merì; Debora Nania di Terme Vigliatore; Lucrezia Sottile di Castroreale; Maria Tindara Azzarello di Spadafora; Giorgia Gambicchia di Messina e Claudia Cappellano di Falcone.

I Ragazzi finalisti: Massimo Calderone di Santa Lucia del Mela; Donato Bologna di Marsala; Jeferson Fiumara, Francesco Ballarino, e Antonio Isgrò di Barcellona Pozzo di Gotto; Florin Blebea e Pietro Inferrera di Messina; Philip Torre di Furnari e Rosario Luscari di Gioiosa Marea.

A questi si aggiungeranno i vincitori delle ultime selezioni che si svolgeranno in provincia di Messina.

Giorno 12 luglio saranno ospiti le ballerine della scuola Art Club di Santa Lucia del Mela dirette da Marika e Rossana Bartolone, il cantautore filippese Kevin Di Paola che sta lavorando al suo nuovo singolo e la cantante barcellonese Marzia Mazzeo terza nel 2018 al Festival Cantando Sanremo.

Ospite d’eccezzione saranno:  il Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile che porterà sulla passerella milazzese la propria esperienza e la bellissima Lidia Patanè vincitrice nel 2017.

Spazio anche alla cultura con tre scrittori che parleranno del loro libro: Valentina Di Salvo, Melinda Giorgianni e Giovanni Macrì.

Sarà una serata tra arte, cultura e bellezza presentata da Francesco Anania coadiuvato ancora una volta da uno staff d’eccezzione formato dalle coreografe Mara Italiano, Gabriella Bisignano e Monica Motta e dalla segretaria Nuccia Sottile che in questi giorni sta provvedendo ad iscrivere tantissime ragazze e ragazzi pronti ad affrontare il palco di Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Per partecipare al concorso basta chiamare il n° di cellulare 339 82 54 709

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su