Home / Politica / Città Metropolitana / Carmelo Picciotto riconfermato nella carica di presidente di ConfCommercio Messina
Carmelo Picciotto riconfermato nella carica di presidente di ConfCommercio Messina

Carmelo Picciotto riconfermato nella carica di presidente di ConfCommercio Messina

Nella corso dell’intera mattinata odierna, 23 luglio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di ConfCommercio Messina, registrando un cospicuo numero di votanti. Successivamente il suddetto neo-eletto Consiglio, ha nominato la Giunta, riconfermando Carmelo Picciotto alla guida di ConfCommercio Messina, in qualità di Presidente e rinnovandogli l’incarico per altri cinque anni.

“Una riconferma su tutta la linea – afferma Carmelo Picciotto – che dev’essere intesa come uno slancio per fare ancora di più. C’è stata una dura battaglia per salvare la Camera di Commercio di Messina e ci siamo battuti contro lo status quo, dando vita a numerose iniziative sul territorio centrate sull’entusiasmo, puntando sulla necessità di fare rete, rilanciando il valore umano e il necessario innalzamento della qualità della vita. Adesso è giunto il momento di far maturare una progettualità a carattere metropolitano, mettendo in condizione piccola e media imprenditoria di fornire il proprio contributo per lo sviluppo di un futuro più felice e produttivo. Una realtà possibile anche nel territorio messinese”.

“Un primo obiettivo? Adesso dobbiamo guardare al futuro – conclude Carmelo Picciotto, riconfermato nella carica di Presidente di ConfCommercio Messina -fornendo alle nuove generazioni le fattive possibilità per restare sul nostro territorio, puntando sulla valorizzazione delle competenze, una strategia inclusiva per costruire insieme il futuro di questa città metropolitana”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su