Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / Messina, Società Regolamentazione Rifiuti: elezioni ed insediamento Consiglio di Amministrazione
Messina, Società Regolamentazione Rifiuti: elezioni ed insediamento Consiglio di Amministrazione

Messina, Società Regolamentazione Rifiuti: elezioni ed insediamento Consiglio di Amministrazione

Si è svolta la prima seduta del Consigio di Amministrazione della Società Regolamentazione dei Rifiuti. A Palazzo dei Leoni, si sono tenute le elezioni del Presidente e del Vicepresidente, secondo quanto disposto all’ordine del giorno.

Sono stati eletti, all’unanimità, con voto palese, Presidente il dott.Santi Briguglio Polò (delegato del Comune di Messina) e Vicepresidente il dott.Roberto Materia (Sindaco di Barcellona P.G.).

La Società Regolamentazione Rifiuti (S.R.R.), dopo essersi dotata degli organi istituzionali e attraverso un lavoro di squadra, affronterà il difficile compito di allestire la rete di infrastrutturazione di area vasta.

Tutto ciò è fondamentale per consentire ai Comuni l’obiettivo minimo del 65% di raccolta differenziata, nel rispetto della normativa vigente, recuperando l’inerzia del passato.

La seconda seduta del CdA è già stata stabilita in data 20 agosto, per discutere le indicazioni necessarie alla redazione del piano d’ambito e del documento di gara.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su