Home / Sport / Altri sport / Nove pattinatrici della Futura ’90 ai campionati italiani AICS
Nove pattinatrici della Futura ’90 ai campionati italiani AICS

Nove pattinatrici della Futura ’90 ai campionati italiani AICS

La squadra peloritana Futura ’90 sarà impegnata nella 42esima edizione della rassegna nazionale AICS di pattinaggio artistico “Memorial Giorgio Perinetti”. Le gare si svolgeranno dal 3 al 7 settembre a Misano Adriatico (specialità “Solo Dance”) e vedranno la partecipazione di quasi 2000 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.  Questi campionati si inseriscono all’interno di “Verde Azzurro”, kermesse tricolore, organizzata dalla Direzione Nazionale AICS – Dipartimento Sport con la collaborazione dell’AICS Emilia Romagna e dei comitati provinciali di Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna, che si svolge in contemporanea in altre città della riviera romagnola con diversi sport protagonisti: atletica leggera, basket, beach tennis, beach volley, bocce, golf, pallavolo e tennis.

Pattinaggio a Messina

Futura ’90

Sarà una bellissima esperienza in una manifestazione di livello nazionale – Queste le prime parole di Eleonora Picelli, presidente della Futura ‘90 – Essere presenti rappresenta, al di là dei risultati che otterremo, un premio importante per il lavoro svolto nella passata stagione e per le ragazze il meritato riconoscimento per l’impegno profuso soprattutto nelle ultime settimane. Si sono allenate, infatti, anche a luglio ed agosto”.

A difendere i colori della compagine messinese ci saranno le pattinatrici: Ilaria Carpenzano, Rachele Curcuruto, Asia di Pietro, Elena Di Stasi, Giorgia Di Stasi, Sara Girolamo, Ester Gugliandolo, Elisa La Rosa e Ludovica Portovenero.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su