Home / Cultura / Cinema e TV / Le telecamere di Geo&Geo a Milazzo: in onda giovedì 20 settembre su Rai 3
Le telecamere di Geo&Geo a Milazzo: in onda giovedì 20 settembre su Rai 3

Le telecamere di Geo&Geo a Milazzo: in onda giovedì 20 settembre su Rai 3

Milazzo sotto i riflettori del programma televisivo Geo&Geo, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana che precede il Tg3 e la domenica mattina.

La troupe del famoso programma televisivo, ha girato, lo scorso novembre, un reportage sulla città di Milazzo, che andrà in onda nella puntata di giovedì 20 settembre intorno alle 17.15, presentato da Sveva Sagramola.

Il giornalista Riccardo Barbieri ed il cameramen Roberto hanno documentato lo splendido panorama milazzese. La troupe si è spostata dal Castello, al Borgo antico, alla chiesa di San Francesco e al mercato del pesce di Vaccarella.

A guidare lo staff, in questa avventura, l’assessore al turismo Piera Trimboli, che ha fornito tutte le informazioni sulle bellezze storico-architettoniche, culturali e naturali del posto.

Un reportage da vedere – dice l’assessore al turismo Piera Trimboli – che permette a Milazzo di promuovere il proprio territorio e la propria offerta culturale e turistica in un programma storico della Rai, particolarmente seguito e di grande livello.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su