Home / Società / Autostrada A18: ripristino condizioni di sicurezza dopo i temporali dello scorso 4 ottobre
Autostrada A18: ripristino condizioni di sicurezza dopo i temporali dello scorso 4 ottobre

Autostrada A18: ripristino condizioni di sicurezza dopo i temporali dello scorso 4 ottobre

Il Direttore Generale del Consorzio Autostrade Siciliane ha disposto l’effettuazione dei lavori urgenti ed indifferibili finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza della intera tratta Messina-Catania a causa delle avverse ed eccezionali condizioni atmosferiche dello scorso 4 ottobre.

Tutti i lavori saranno eseguiti in entrambe le direzioni di marcia ed in tutti gli svincoli, senza interrompere la circolazione ed in orario diurno. Se necessario gli interventi saranno effettuati anche nelle ore notturne.

La manutenzione – che si concluderà il 5 gennaio 2019 – sarà effettuata parzializzando, di volta in volta, le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza.

In corrispondenza dei cantieri la viabilità è soggetta al limite di velocità di 60 km/h ed al divieto di sorpasso. Nelle rampe degli svincoli il limite di velocità è fissato in 40km/h.

In loco segnaletica con indicazione lavori e deviazioni. La ditta esecutrice sarà la Trinacria Ar srl di Trappitello-Taormina. Le spese saranno effettuate con i fondi del CAS.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su