Home / Società / Condró: dal comune aiuti alimentari ai più bisognosi
Condró: dal comune aiuti alimentari ai più bisognosi

Condró: dal comune aiuti alimentari ai più bisognosi

L’amministrazione comunale di Condró continua il suo impegno a sostegno delle famiglie bisognose, attraverso la consegna dei pacchi alimentari.

Intere famiglie non sanno più come sbarcare il lunario, non riuscendo a reperire neanche i generi alimentari di prima necessità necessari per vivere.

L’iniziativa va incontro “all’esigenza povertà” ed è attiva sul territorio da tempo, anche attraverso un accordo sottoscritto dal sindaco, Salvatore Campagna, con l’associazione Banco delle opere di carità, con sede a Catania.

La consegna dei generi alimentari a domicilio viene effettuata più volte durante la settimana. Gradita dai più bisognosi, il “viaggio verso la solidarietà” continua ad avere successo e offre una risposta concreta in aiuto di chi, per vivere, necessita di beni primari.

La procedura da eseguire per la distribuzione dei pacchi, è stata resa nota ai cittadini attraverso la pubblicazione di un bando emesso dal Comune. Le famiglie interessate hanno presentato la documentazione necessaria presso gli uffici comunali, in cui attestano la loro condizione economica.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su