Home / Sport / Altri sport / Difficile trasferta della Nuova Pallacanestro Messina a Piazza Armerina contro il Grottacalda
Difficile trasferta della Nuova Pallacanestro Messina a Piazza Armerina contro il Grottacalda

Difficile trasferta della Nuova Pallacanestro Messina a Piazza Armerina contro il Grottacalda

Prevista per domenica la seconda trasferta della Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina a Piazza Armerina. La capolista sfiderà il Grottacalda per la terza giornata del campionato di Serie D Girone Sud.

Sfida al vertice della classifica, quella di domenica, dal momento che entrambe le squadre vantano un punteggio pieno dopo il blitz a Paternò e la vittoria casalinga contro il San Luigi Acireale.

Gli ennesi hanno tutte le intenzioni di disputare un campionato da protagonisti. La squadra ha firmato la stella Paride Giusti e l’ex Torrenova Cobianchi, nella scorsa stagione compagno di squadra per metà torneo di coach Pizzuto e di Stuppia nella Cestistica Torrenovese

Confermati i forti esterni Sortino e Ventura, i fratelli Ciancio e i pivot Cavalli e Pecoraro.

Il gruppo di coach Pizzuto si è allenato al completo con Comelli, che pian piano va riprendendosi e giocherà per qualche minuto.

Palla a due per Grottacalda Piazza Armerina – Nuova Pallacanestro Messina domenica 28 ottobre alle ore 18:00 al PalaFerraro di Piazza Armerina.

Arbitri Carmelo Fiannacca e Giuseppe Midulla di Porto Empedocle.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su