Home / Società / Autostrada A18: chiusi lo svincolo di Taormina e la carreggiata valle nel tratto Taormina-Giardini Naxos
Autostrada A18: chiusi lo svincolo di Taormina e la carreggiata valle nel tratto Taormina-Giardini Naxos

Autostrada A18: chiusi lo svincolo di Taormina e la carreggiata valle nel tratto Taormina-Giardini Naxos

Per la esecuzioni di vari lavori – già noti fin dallo scorso 12 ottobre – da eseguire nelle gallerie  “Taormina” (ubicata nella rampa d’uscita da Messina dello svincolo di Taormina) e nelle gallerie “S. Antonio”, “Taormina” e “Giardini” (poste nella tratta Taormina/Giardini, direzione CT) si rende necessario chiudere al traffico fino al 30 novembre lo svincolo di Taormina, sia in entrata che in uscita in entrambe le direzioni di marcia, e la carreggiata di valle (Direzione Messina) nel tratto compreso tra Taormina e Giardini Naxos.

Conseguentemente, nella carreggiata monte (direzione Catania) di tale tratto è stato istituito il doppio senso di circolazione.

Gli Uffici Tecnici e tutte le imprese esecutrici delle manutenzioni sono impegnati al massimo per concludere velocemente i lavori (da eseguire anche in ore notturne) di messa in sicurezza in modo che in tempi ravvicinati si possa ristabilire la viabilità ordinaria nel comprensorio autostradale revocando tutte limitazioni poste.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su