Home / Cultura / Musica e spettatolo / Riparte Miss Reginetta d’Italia
Riparte Miss Reginetta d’Italia

Riparte Miss Reginetta d’Italia

Si è svolta a Milazzo la 1^ selezione regionale, Messina-Catania, del concorso nazionale “Miss Reginetta d’Italia” organizzato dalla MetaEvent di Alessio Forgetta e coordinato per le due province dall’Arf Spettacoli.

Un concorso che da fonte TGCom Mediaset è il più seguito dai Vip e da la possibilità alla vincitrice e anche alle miss fasciate durante la finale nazionale, di ottenere copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo.

Le Ragazze partecipanti

La prima selezione è stata presentata da Francesco Anania e ha visto la partecipazione di dodici ragazze che hanno sfilato in abito casual, super sportivo ed elegante.

Ancora una volta le miss hanno dimostrato grande disinvoltura e voglia di mettersi in gioco su una delle passerelle più ambite d’Italia, basti pensare che nel 2018 si sono registrete ben 5000 iscritte.

Francesco Anania e Ambra Squillaci

Le partecipanti sono state giudicate da una giuria formata dalla Collaboratrice di Radio Milazzo Valentina Di Salvo, dal libero professionista Francesco Giorgianni, dallo stilista Nuccio Aliberti, dall’organizzatore di eventi Gaetano Ravalli, dal socio dell’ASAS Sicilia Giuseppe Sturniolo, dall’insegnante di ballo Katia Laquidara e dal Coach dell’Orsa Basket Barcellona Beto Manzo.

Una serata ricca di momenti coinvolgenti dove gli stessi giurati sono stati protagonisti con consigli alle partecipanti e dialoghi con il presentatore il tutto con l’obbiettivo di lanciare messaggi positivi.

La Giuria

Tra gli ospiti le meravigliose voci di Chiara Rizzo e Davide Patti, che nel mese di febbraio sarà impegnato a Sanremo DOC,  e il talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni, tre giovani del territorio che hanno lasciato a bocca aperta il numeroso pubblico.

Luca Sindoni

A staccare il pass per la finale provinciale sono state: Ambra Squillaci di Torregrotta, Giulia Impalà di Santa Lucia del Mela, Debora Nania di Terme Vigliatore e Giuliana Diletta Gigante di Messina.

La seconda selezione si svolgerà nel mese di febbraio e per partecipare basta contattare la segreteria al numero 339 82 54 709 o collegarsi al sito www.reginettaditalia.it.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su