Home / Politica / Politica, il patto della pignolata. Siracusano: “Una giunta di centrodestra”
Politica, il patto della pignolata. Siracusano: “Una giunta di centrodestra”

Politica, il patto della pignolata. Siracusano: “Una giunta di centrodestra”

De Luca, Sindaco di Messina, incontra Miccichè, il capo di Forza Italia in Sicilia, e chiudono il “patto della pignolata” in vista delle prossime elezioni Europee.” A dirlo è il Coordinatore provinciale di Articolo 1 MDP, Domenico Siracusano.

A Palermo, insieme al sindaco verranno anche Danilo Lo Giudice e Dafne Musolino. “Finalmente si chiarisce, – dice – qualora ce ne fosse stato bisogno, la natura dell’amministrazione De Luca: una giunta di centrodestra, organica alle strutture politiche della destra siciliana.”

Siracusano invita ad una riflessione “tutti gli “aperturisti”, specie quelli che si dichiarano di centrosinistra.” E dice: “Serve una alternativa per Messina. Senza ambiguità.

Rispetto a questa prospettiva – suggerisce – occorre aprire rapidamente un cantiere che metta assieme forze politiche, movimenti civici e soggetti sociali con un solo obiettivo: dare una speranza alla città. Al centro ci devono essere i bisogni dei messinesi e non le carriere politiche di singoli o di gruppi di potere.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su