Home / Cronaca / Barcellona P.G. in arresto sorvegliato speciale
Barcellona P.G. in arresto sorvegliato speciale

Barcellona P.G. in arresto sorvegliato speciale

E’ stato arrestato in flagranza di reato M.C., trentunenne di Barcellona Pozzo di Gotto. A sorprenderlo i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto. L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, si accompagnava ad uomo con precedenti di polizia così violando le prescrizioni imposte dalle misure di prevenzione personale che impongono di non frequentare persone con precedenti penali.

“Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza” cui era sottoposto, questa la contestazione formulata a suo carico a seguito della perquisizione condotta dai militari della Sezione Radiomobile all’interno della sua abitazione e di tutte le formalità di rito.

Secondo quanto disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, Sarah Caiazzo, l’arrestato è stato rimesso in libertà, nel rispetto degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione già applicata.  

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su