Home / Cronaca / Lavori creano ritardi e cancellazioni all’aeroporto di Catania
Lavori creano ritardi e cancellazioni all’aeroporto di Catania

Lavori creano ritardi e cancellazioni all’aeroporto di Catania

La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, da lunedì 11 marzo a mercoledì 20 marzo, si svolgeranno dei lavori urgenti nell’area di movimento dell’aeroporto di Catania, che comporteranno la riduzione dei movimenti in arrivo.

Nel dettaglio, giorno 11 marzo i movimenti in arrivo saranno ridotti da 10 all’ora a 6 all’ora: i disagi saranno quindi limitati. Da giorno 12 fino a fine lavori, i movimenti in arrivo saranno invece ulteriormente ridotti a 4 all’ora. L’impresa opererà su turni di 24 ore, senza interruzioni, per accelerare il più possibile la consegna dei lavori.

Nei giorni interessati, per ovviare agli inevitabili ritardi, alcune compagnie aeree hanno deciso di cancellare alcuni voli e di mantenerne altri su Catania, mentre altre hanno deciso di dirottare parte dei voli sull’aeroporto di Comiso.

Per informazioni su rimborsi dei biglietti, riprotezioni e rimborsi delle spese di viaggio per raggiungere altri aeroporti è quindi necessario rivolgersi alla propria compagnia aerea. 

Fonte: aeroporto.catania.it

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su