Home / In Evidenza / Messina senz’acqua dalle ore 12 – Parte II
Messina senz’acqua dalle ore 12 – Parte II

Messina senz’acqua dalle ore 12 – Parte II

Altro intervento alla condotta adduttrice dell’Acquedotto Fiumefreddo programmato per la giornata di domani, lunedì 11 marzo. E ritorna l’incubo per tutti i messinesi sprovvisti di serbatoio.

Dai lavori di riparazione da compiersi deriverà la sospensione dell’erogazione idrica a partire dalle ore 12:00 (ovvero la distribuzione in tutta la città ai medesimi orari antimeridiani, fino a mezzogiorno).

Ringraziamo tutti gli utenti, per la comprensione e la pazienza che dimostrano in questi casi, – dice il Presidente di AMAM, Salvo Puccio – e siamo convinti che i cittadini, al di là del disagio di ricevere una ridotta erogazione dell’acqua, avvertano anche l’attenzione di AMAM nell’intervenire tempestivamente e in modo programmato e risolutivo, per evitare disagi maggiori. Questo per noi significa collaborare, nella gestione sempre più efficiente del servizio, per una qualità sempre maggiore a beneficio di tutti.”

Secondo le previsioni del caso, e salco complicazioni, gli interventi dei tecnici dovrebbero essere ultimati in giornata. “In ogni caso, – riferisce l’AMAM – daremo tempestivo aggiormanento degli esiti dei lavori di domani .”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su