Home / Cronaca / Cornicioni pericolanti alla Gaetano Martino
Cornicioni pericolanti alla Gaetano Martino

Cornicioni pericolanti alla Gaetano Martino

Le immagini delle facciate esterne lasciano pensare a un serio pericolo per tutti coloro frequentano l’istuto Gaetano Martino. Da anni il plesso scolastico presenta carenze sotto l’aspetto edilizio e in questi anni nessun accorgimento è stato preso.

Quando poi si mettono a incidere sulle precarie condizioni dei cornicioni anche pioggia e vento, il pericolo diventa elevato. Pezzi di cornicione anche di notevoli dimensioni si staccano creando un serio pericolo per tutti i fruitori della scuola, così come testimoniato dalle diverse foto inviate da alcuni genitori, i quali – in questi mesi – hanno sempre richiesto un pronto e tempestivo intervento.

Gaetano Martino

A placare gli animi e tranquillizzare i genitori degli alunni ci pensano i Rappresentanti di istituto, i quali rispondendo alle insistenti domande dicono di aver già più volte evidenziato il problema anche in sede di Consiglio e in queste settimane dovrebbero iniziare i lavori di consolidamento.

Ai genitori, dunque, non resta altro che affidarsi alle parole dei Rappresentanti, con l’augurio di non doversi trovare a testimoniare episodi spiacevoli, quale potrebbe essere il ferimento di un alunno.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su