Home / Cronaca / Domani il Policlinico di Messina resta senza corrente elettrica
Domani il Policlinico di Messina resta senza corrente elettrica

Domani il Policlinico di Messina resta senza corrente elettrica

Nella giornata di domani, domenica 24 marzo 2019, è sospesa la fornitura di energia elettrica, presso l’ospedale Policlinico G. Martino di Messina, per lavori urgenti ad una cabina. La sospensione avverrà nella fascia oraria compresa dalle ore 7 alle 15.

Il presidio accoglierà eventuali pazienti che dovessero presentarsi autonomamente al Policlinico e che, dopo i primi interventi, saranno poi accompagnati mediante ambulanze in altre strutture del territorio, vista la temporanea chiusura del Pronto Soccorso Generale, di quello Pediatrico e di quello Ostetrico. Si raccomanda di non recarsi, se non strettamente necessario, al Policlinico durante l’arco orario di distacco della corrente.

Domani, un solo varco sarà aperto, quello lato est in via Consolare Valeria adiacente al Pronto Soccorso, con presidio delle forze dell’ordine e accesso consentito solo per giustificati motivi. È stato avviato già da oggi il servizio che coinvolge ospedali della città, della provincia e di Catania, grazie al quale pazienti diretti al Policlinico hanno ricevuto assistenza presso questi nosocomi.

Domani, la presenza di generatori elettrici autonomi e di gruppi mobili che saranno forniti da Brigata Aosta ed ENEL consentirà di garantire la continuità assistenziale per i pazienti presenti nei reparti e non dimissibili.
Si rende noto che a causa del black out il sito internet dell’azienda non sarà raggiungibile.

Per tutte le informazioni necessarie, è possibile consultare i siti internet:
www.emergenza.polime.it
emergenza.polime@gmail.com
Sarà attivo anche un apposito account Twitter: @emergenzapolime

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su