Home / Cronaca / Messina, in arresto 2 pregiudicati, un 69enne ed un 49enne
Messina, in arresto 2 pregiudicati, un 69enne ed un 49enne

Messina, in arresto 2 pregiudicati, un 69enne ed un 49enne

Nei giorni scorsi, due sono stati gli ordini di carcerazione emessi dall’Autorità Giudiziaria peloritana a seguito dei quali i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato due pregiudicati.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina ha emesso un ordine di carcerazione che carabinieri della stazione di Camaro superiore hanno eseguito a carico del pregiudicato messinese M. L., di anni 69. L’uomo, trovato nella propria abitazione, è stato arrestato per aver commesso, nel 2007, un furto aggravato in concorso a Messina. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi per espiare la pena di anni 6 di reclusione.

B.L., 49enne messinese, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Messina Ganzirri. L’ordine di esecuzione è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Messina per ridurre alla pena degli arresti domiciliari l’uomo, autore del reato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, risalente all’anno 2009. Il reo dovrà scontare la pena di anni 1 di reclusione presso la propria abitazione.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su