Home / Cultura / Cinema e TV / “La Sorella di Sergio” a Messina: il videoclip a sostegno del Parolimparty
“La Sorella di Sergio” a Messina: il videoclip a sostegno del Parolimparty

“La Sorella di Sergio” a Messina: il videoclip a sostegno del Parolimparty

La proiezione in anteprima della pellicola avverrà all’ex Visconti, Sala Monsignor Fasola in Via San Filippo Bianchi, lunedì 29 aprile, alle ore 18:30. Iniziativa promossa dai protagonisti per sostenere la seconda edizione del Parolimparty.

Il videoclip del brano inedito, è stato scritto ed interpretato dal cantautore messinese Jacopo Genovese. Il video, diretto da Danilo Currò e girato da Enrico Bellinghieri, racconta alcuni dei suoi luoghi simbolo della città dello Stretto, di cui mostra le bellezze e le particolarità.

Una troupe, quella della realizzazione, tutta di messinesi doc: Danilo Currò (regista); Enrico Bellinghieri (direttore della fotografia); Francesca Chiofalo (organizzatore generale) e Domenico Panarello (aiuto regista). Nel cast, l’attore esordiente Alessandro Scarcella ed Angelica Alleruzzo, coprotagonista dell’ultimo film di Pif, autentica perla di questo nuovo lavoro.

Durante la serata, si terrà il confronto aperto con troupe ed attori; sarà, inoltre, l’occasione per il cantautore, Jacopo Genovese, per presentare in anteprima il suo ultimo album di cinque tracce inedite tra cui anche una dedicata al “Parolimparty”, mega convention di sport da spiaggia dedicata alle persone con disabilità ma aperta a tutti.

Dopo il successo riscosso dalla prima edizione nel settembre scorso, partirà con maggiore spinta dal 6 all’8 settembre prossimo, al Lido Open Sea AISM di Milazzo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su