Home / Cultura / Bimbi in passerella per il Reparto pediatrico di Taormina
Bimbi in passerella per il Reparto pediatrico di Taormina

Bimbi in passerella per il Reparto pediatrico di Taormina

Grande successo per l’evento solidale “Fashion Moda Baby-Junior” realizzato in favore del Reparto pediatrico di Taormina. Pubblico numeroso e tante sorprese.

L’evento, organizzato da Giusy Fucile (Vice presidente dell’associazione “La Fenice Scarlatta”) e da Antonella La Macchia (Direttore artistico), con Laura De Luca come Assistente all’organizzazione, è stato presentato da Natale Munaò.

La serata è stata arricchita da molte uscite, un particolare ringraziamento va al negozio per bimbi di Rosaria Francesca De Francesco di Taormina, che con grande gioia ha partecipato e supportato l’evento, vestendo in tre uscite (casual, costume ed elegante) i trentacinque bimbi provenienti da Messina, Catania e Taormina.

Altro momento suggestivo, l’uscita di sette modelle (Aurora De Luca, Anna Cami, Nina Mafodda, Andrea Silenco, Alessia Centorrio, Sofia Scipilliti, Giada Giuffrè), che hanno sfilato gli abiti degli stilisti Roberto Balastro e Paolo Smeralda.

Hanno animato, con la loro esibizione, anche i ballerini della scuola di danza “The Dreamers”. Ha immortalato i momenti salienti il fotografo ufficiale, Francesco Capparelli.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su