Home / Politica / “In Europa per tutelare i nostri beni storici”: Gervasi domani a Milazzo
“In Europa per tutelare i nostri beni storici”: Gervasi domani a Milazzo

“In Europa per tutelare i nostri beni storici”: Gervasi domani a Milazzo

In vista delle prossime elezioni europee, Maria Fernanda Gervasi presenta la propria candidatura con Fratelli d’Italia alla cittadinanza milazzese. L’incontro si svolgerà domani con inizio alle ore 18:30.

La giovane candidata esporrà ai cittadini il programma a sostegno dell’ambiente e del ‘made in Italy’ ponendo l’accento sulle peculiarità dei territori.

L’Europa che vogliamo – dice – deve mettere le identità territoriali in evidenza, non annullarle attraverso le logiche contorte della speculazione monetaria.”

Il comprensorio di Milazzo merita, da anni, attenzione sul fronte ambientale, così come le lotte sull’inceneritore avviate proprio da Fratelli d’Italia. Fondamentale – dichiara la candidata – è promuovere in Europa le nostre ricchezze da cui è possibile far risollevare il territorio.”

Città come Milazzo – spiega – devono poter avere rappresentanza concreta in Europa data l’importanza dei beni storici, a partire dalla cittadella fortificata, la più grande in Sicilia.

Parteciperanno anche l’On.Antonio Catalfamo, capogruppo all’ARS per Fratelli d’Italia, e l’On.Ella Bucalo, parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia. A moderare, il giornalista milazzese Santi Cautela.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su