Home / In Evidenza / Festa di Sant’Antonio, bancarelle e autobus granturismo: ecco la viabilità
Festa di Sant’Antonio, bancarelle e autobus granturismo: ecco la viabilità

Festa di Sant’Antonio, bancarelle e autobus granturismo: ecco la viabilità

Vietati transito e sosta (0 – 24) nel tratto di via Santa Cecilia tra le vie Cesare Battisti e dei Mille, a partire da giovedì 13 e sino a domenica 16; sarà consentito l’attraversamento veicolare agli incroci delle vie Ghibellina, Centonze, Risorgimento e dei Mille.

Gli ambulanti, per un massimo di ventidue operatori commerciali, potranno così posizionarsi; per loro, divieto di installarsi in via S.Cecilia, tra C.Battisti e Ghibellina.

In corrispondenza alla via S.Cecilia, saranno consentite unicamente bancarelle di 6 per 2 metri al massimo, che dovranno lasciare libero uno spazio per il transito pedonale e non dovranno sorgere in corrispondenza delle alberature esistenti.

Marciapiedi completamente sgombri e le tende eventualmente montate sulle bancarelle non dovranno superare lo spazio autorizzato a terra.

Il notevole numero di fedeli, atteso in città, raggiungerà la Basilica di Sant’Antonio a bordo di autobus tipo granturismo. Ed ecco come cambia la viabilità.

Nella fascia oraria 8 – 20, sarà vietato sostare sul lato est di via C.Battisti, tra le vie A.Saffi e S.Cecilia, tratto destinato alla fermata.

Attraverso un tragitto che toccherà le vie Cesare Battisti e Garibaldi e i viali Giostra e della Libertà, i bus raggiungeranno l’area “ex Gasometro”, dice sarà prevista una sosta in attesa di reimbarcarli al termine dei festeggiamenti.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su