Home / Sport / Altri sport / Milazzo, “Dal Sogno alla Realtà”: in prima assoluta il docufilm del Parolimparty
Milazzo, “Dal Sogno alla Realtà”: in prima assoluta il  docufilm del Parolimparty

Milazzo, “Dal Sogno alla Realtà”: in prima assoluta il docufilm del Parolimparty

Si terrà questa sera alle 19 presso l’Auditorium Monsignor Fasola l’evento “Dal Sogno alla Realtà”. L’incontro è stato organizzato per presentare il docufilm sul Parolimparty 2018 e la colonna sonora della Mega Convention di Sport, aperta a tutti, di notevole importanza sociale.

Spazio, quindi, alla proiezione in prima assoluta del docufilm ufficiale del Parolimparty, dove sarà possibile rivivere, attraverso le immagini, le gioie e le emozioni vissute durante la prima edizione. Non si tratta di una semplice riproduzione, ma la viva testimonianza di ciò che si può creare unendo le forze e facendo gioco di squadra con determinazione voglia di reinventarsi e di superare ogni limite.

La seconda edizione dell’evento, promosso da Mediterranea Eventi, Comune di Milazzo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Associazione Bios, si svolgerà dal 6 all’8 settembre al Lido “Open Sea AISM” di Milazzo. Sarà presentato anche il progetto #LaCampagnaDei50, volto a sostenere la realizzazione della seconda edizione di questa magnifica realtà.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su