Home / Sport / Calcio / Messina, “19° Memorial GULISANO”: pronto a regalare emozioni e sorrisi
Messina, “19° Memorial GULISANO”: pronto a regalare emozioni e sorrisi

Messina, “19° Memorial GULISANO”: pronto a regalare emozioni e sorrisi

Al campo “Punto Verde” di Camaro Superiore saranno circa 170 i giocatori in gara per le categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

Sedici le squadre partecipanti. Ecco o nomi: Camaro; Sporting Barcelona; Messina Boys; Lauretana; Messina 2006; Gescal e Bellinzona.

Lunedì 17, partirà così “19° Memorial Gulisano”, la tradizionale manifestazione di calcio giovanile ideata, ed organizzata, dal comitato provinciale dell’AICS.

Sarà la classica fase a gironi a determinare gli accoppiamenti delle successive sfide e le partite, disputate nell’impianto cittadino, saranno giornaliere.

“Mancano ormai pochi giorni all’inizio degli incontri, personalmente non vedo l’ora di assistere dal vivo alle giocate dei baby calciatori. A dirlo è il presidente dell’AICS Messina, Lillo Margareci.

“Il “Memorial Gulisano” – dice – è divenuto un appuntamento fisso nel nostro calendario, come conferma il fatto di essere giunti alla diciannovesima edizione. Siamo felici ed orgogliosi di riproporlo ogni dodici mesi, anche perché legati affettivamente a Gaetano e Giuseppe Gulisano.”

“Abbiamo confermato il calcio a 6, anziché quello a 11 – spiega – per privilegiare i più piccoli, che con il loro contagioso entusiasmo rendono appassionante ogni match. Ci sarà da divertirsi e noi saremo in prima fila a goderci lo spettacolo.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su