Home / Cronaca / Sant’Agata di Militello: 2 pregiudicati in arresto
Sant’Agata di Militello: 2 pregiudicati in arresto

Sant’Agata di Militello: 2 pregiudicati in arresto

Arresti messi a segno dai Carabinieri della Stazione di Alcara Lì Fusi, in esecuzione a due provvedimenti, emessi dalla Procura della Repubblica di Patti. In manette è finito G.M.G. di anni 54, pregiudicato del luogo, a seguito di un’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari attuata per il reato di atti persecutori da lui messi in atto, unitamente alla custodia cautelare in carcere.

Dalle indagini è emerso che l’uomo, nonostante fosse sottoposto a misura restrittiva, metteva in atto comportamenti vessatori, minacce e molestie nei confronti di una vicina di casa. Pertanto, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto

Stessa sorte per C.E., di anni 47, pregiudicato di S.Agata Militello, ritenuto responsabile del reato di rapina in corso, risalente al dicembre 2006, messa a segno all’ufficio postale; a suo carico una pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione. Per lui, ordine di carcerazione eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Anche in questo caso, le formalità di rito hanno preceduto l’inserimento dell’arrestato nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, lì sconterà della pena.

Lascia un commento

Torna su