Home / Cultura / Arte e Libri / Cortile – Teatro Festival, meteo avverso per “Kryptonite”: rinvio a mercoledì 17
Cortile – Teatro Festival, meteo avverso per “Kryptonite”: rinvio a mercoledì 17

Cortile – Teatro Festival, meteo avverso per “Kryptonite”: rinvio a mercoledì 17

Rinviato, causa condizioni meteo avverse, previste per la giornata di lunedì 15, il secondo spettacolo in cartellone della rassegna messinese “Cortile – Teatro Festival”. A comunicarlo gli organizzatori.

Dunque, “Kryptonite” rinviato a mercoledì 17, dopodomani, dal momento che tutte le previsioni meteorologiche indicano un’alta probabilità di temporali prevista per lunedì 15.

Rappresentazione spostata per evitare il rischio di rendere inutile l’arrivo della compagnia (che non è di Messina), finendo con il costringere gli spettatori ad un rinvio in corso d’opera, che penalizzerebbe tutti.

Appuntamento confermato sempre nel settecentesco cortile all’aperto di Palazzo Calapaj – D’Alcontres, nella strada San Giacomo, accanto al Duomo, dalle ore 20:45. Per informazioni è a disposizione il numero 3487967879.

Kryptonite” è interpretato da Peppe Macauda, con drammaturgia e regia di Orazio Condorelli, già menzione della giuria per l’interpretazione al Minimo Teatro Festival di Palermo. È il racconto di «un’estate cittadina vissuta fra folli corse, timide speranze e incontri speciali. La metafora supereroistica (la kryptonite è il minerale che blocca Superman) irrompe sulla scena per un racconto intimo e vitale sulla memoria e sull’incanto del mondo».

Terzo spettacolo in programma della rassegna, diretta da Roberto Zorn Bonaventura con la collaborazione di Giuseppe Giamboi, dal titolo “Legittima difesa” di Laura Giacobbe si terrà il 22 luglio. La regia di Bonaventura.

Produzione ad opera di ‘Nutrimenti Terrestri’ sarà interpretato da Giuseppe Capodicasa, Francesco Natoli e Michelangelo Maria Zanghì.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su