Home / Cultura / Arte e Libri / A “Lune di Jazz” lo “Scatto Mentale” di Elisabetta Pandolfino, dal 15 luglio al 12 agosto
A “Lune di Jazz” lo “Scatto Mentale” di Elisabetta Pandolfino, dal 15 luglio al 12 agosto

A “Lune di Jazz” lo “Scatto Mentale” di Elisabetta Pandolfino, dal 15 luglio al 12 agosto

Presente alla rassegna allestita nei locali “Marina del Nettuno”, già a partire da ieri, la scrittrice messinese della Luna. La mostra, dal titolo “Lune di Jazz”, rimarrà esposta dal 15 luglio al 12 agosto.

L’unione tra “Lune di Jazz” e “Scatto Mentale” concretizza una fusione culturale vera e protesa a contemplare i valori dell’integrazione sociale e culturale, attraverso la valorizzazione dei talenti Siciliani.

Ieri, lunedì 15, al suggestivo far capolino della luna la musicale controrisposta offerta dal concerto dei giovani musicisti, Fabio Tiralongo e Andrea Iurianello, ben noti al panorama musicale.

A presentare la poliedrica fotografa e musicista il Direttore artistico dell’evento, il maestro Giovanni Mazzarino. La messinese Pandolfino, attualmente cavalca le luci della ribalta con la sua scoperta “Scatto Mentale” e, in connubio con le opere musicali di sua composizione, e personalmente selezionate, nella serata inaugurale, ha intessuto la giusta cornice per i musicisti in cartellone.

Elisabetta Pandolfino è reduce da manifestazioni di caratura Internazionale. Ha partecipato al Taormina Film Festival 2018; al convegno “Birth”, allestito al Palazzo del Cinema Internazionale di Venezia; al congresso “Donne Sorgenti di Luce”, tenutosi nei locali dell’Ateneo Catanese; e a molti altri eventi.

L’artista peloritana, dunque, sarà presente dal 15 luglio al 12 agosto, con le proprie opere nel location della “Marina del Nettuno”, su gentile invito dell’organizzatrice dell’evento, Sabrina Russo, e grazie all’impegno socio culturale che l’imprenditore, Ivo Blandina, realizza.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su