Home / Sport / Calcio / ACR Messina: staff pronto e nuove figure professionali
ACR Messina: staff pronto e nuove figure professionali

ACR Messina: staff pronto e nuove figure professionali

Staff medico e nuove figure professionali per la stagione 2019/2020 nei settori logistica; stadio; comunicazione e marketing. A comunicarlo è ACR Messina. Visite mediche, esami strumentali e terapie della prossima stagione assegnate al Centro medico polifunzionale ‘New Delta’.

Responsabile dell’area medica sarà il dott.Simone Peditto, fisiatra specializzato in Medicina Fisica e riabilitativa; medici sociali saranno i dottori Giuseppe Musolino, Antonino Trovato, Nicola De Blasi e Giancarlo Quattrone, saranno loro ad accompagnare il Messina durante il prossimo campionato.

A completare lo staff medico il coordinatore infermieristico, Giovanni Lombardo; il massofisioterapista, Carmelo Cutroneo, reduce da una lunga esperienza al Catania seguita a quella con il Messina con cui ha operato anche in serie A; e i fisioterapisti, Paolo Scuderi e Andrea Visconti.

Settore logistica affidato alla grande esperienza, maturata nel mondo del calcio, dei magazzinieri Antonino Utano e Salvatore Mastroeli, che per anni hanno militato nelle strutture di Messina, Città di Messina e Camaro, ora nuovamente in biancoscudato e già al lavoro in vista dell’imminente raduno.

Fotografo e cameraman ufficiali saranno rispettivamente Giovanni Isolino e Daniele Brigandì. Affidata all’azienda SeeSocial.it, invece, la gestione del marketing e delle creazioni grafiche, mentre ad occuparsi della ideazione e della realizzazione dei progetti speciali in chiave commerciale sarà Andrea Ipsaro Passione.

Il sito ufficiale sarà on-line nei prossimi giorni all’indirizzo www.acr-messina.it è stato realizzato Massimiliano Campisi, webmaster. Richard Vitale, già “voce” delle gare interne di Camaro e Milazzo nella scorsa stagione, sarà lo speaker ufficiale del Messina.

Quanto all’organizzazione delle attività di gestione dello Stadio “Franco Scoglio”: il Dirigente delegato responsabile alla sicurezza sarà Giuseppe Leone, altra figura di grande esperienza e professionalità nel proprio settore di competenza.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su