Home / Cultura / Villafranca Tirrena: continuano le iniziative di “Villafranca Giovane”
Villafranca Tirrena: continuano le iniziative di “Villafranca Giovane”

Villafranca Tirrena: continuano le iniziative di “Villafranca Giovane”

Proseguono le iniziative portate avanti dall’associazione “Villafranca giovane” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Villafranca Tirrena e dell’Assemblea regionale siciliana e con la fattiva collaborazione del CESV di Messina (che supporta le associazioni locali nelle attività di volontariato), delle coop. “Azione sociale” e “Aress Fabiola” e dei ragazzi del progetto “Negli occhi dei ragazzi” del servizio civile nazionale. 

Venerdì 9 agosto, infatti, nella mattinata, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso i locali del CAG “Fabrizio Ripa”, è previsto il “Traditional Day”, evento che si pone l’obiettivo di riscoprire i giochi tradizionali mentre domenica 11 agosto, in piazza Graziella Campagna, con inizio alle ore 21:00, si svolgerà lo “Young Day”, serata di divertimento rivolta ai più piccoli con gonfiabili, trucca-bimbi, palloncini, spettacolo di giocoleria, bolle e magia.

Le due iniziative sono inserite all’interno del cartellone “Villafranca Summer Fest 2019” in cui ha fatto parte anche il “Nature Day”, escursione naturalistica nei colli San Rizzo con degustazione di prodotti tipici locali svoltasi lo scorso 19 luglio.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su