Home / Sport / Calcio / Calcio, verso Troina – ACR Messina
Calcio, verso Troina – ACR Messina

Calcio, verso Troina – ACR Messina

Manca solo un solo giorno alla prima stagionale in Campionato per l’ACR Messina, che debutterà contro il Troina, partita che si terrà a porte chiuse per motivi di sicurezza.

Il Messina di Sciotto ha cambiato allenatore e tanti giocatori in vista della nuova stagione, a partire dallo staff tecnico; tra questi a spiccare sono Gaetano Ungaro e Claudio Coralli.

A dirigere l’incontro sarà Kevin Bonacina della Sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Piccichè (Sezione di Trapani) e Alfio Selmi (Sezione di Acireale). Calcio d’inizio allo stadio “Silvio Proto” previsto alle ore 15.00.

Al termine della rifinitura diramata la lista dei convocati da Mister Cazzarò in vista della partita d’esordio di domani.

PORTIERI: Michele Avella, Alessio Pozzi.

DIFENSORI: Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello, Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Facundo Gustavo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.

ATTACCANTI: Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su